Traduzioni di siti web di WordPress con l’aiuto del plug-in WPML
WPML è un plug-in che vi consente di creare e mantenere in modo semplice un sito web multilingua di WordPress. Con il suo aiuto potete gestire con facilità le traduzioni, i comunicati e gli elementi del vostro sito web, ad esempio pulsanti, menù e moduli.
L’agenzia di traduzioni K&J Translations è sempre in prima linea nell’uso delle nuove tecnologie nel campo della traduzione. Proprio per questo motivo siamo diventati partner di WPML, consentendo a tutti i nostri clienti di tradurre e costruire in modo semplice il proprio sito web con il plug-in WPML. Se avrete bisogno della traduzione o della revisione del vostro sito web in più di 75 lingue, non ci sarà più motivo di preoccuparsi. Penseremo a tutto noi!
Adesso potete tradurre il vostro sito web di WordPress in pochi clic!
Come?
- Scaricate il plug-in WPML dal sito web WPML.org e installatelo sul sito di WordPress.
- Compilate il modulo sottostante.
- Via e-mail riceverete un API-token che collegherà il vostro sito web di WordPress e la nostra agenzia di traduzioni.
- Inviateci quindi il testo che desiderate tradurre attraverso il plug-in WPML.
- Vi prepareremo subito un preventivo e dopo aver ricevuto la vostra conferma inizieremo la traduzione.
- Una volta finita la traduzione e dopo aver controllato ancora una volta il testo, con l’aiuto del plug-in WPML lo caricheremo sul vostro sito web di WordPress.
In caso di qualsiasi domanda o richiesta non esitare a contattarci su info@kjtranslations.it oppure usando il modulo sotto. Se preferisci puoi anche telefonarci al numero +39 3395781216!